Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

A Milano il Festival dei Diritti Umani

 A Milano il Festival dei Diritti Umani

Il 21 febbraio 2018 a partire dalle 18:00 presso la Cascina Cuccagna a Milano (via Cuccagna, angolo via Muratori 2) si terrà l'evento di presentazione della 3^ edizione del Festival dei Diritti Umani, che si svolgerà dal 20 al 24 marzo prossimi nell'ambito della Triennale di Milano.

Durante l'incontro Danilo De Biasio, Direttore del Festival dei Diritti Umani, dialogherà tra gli altro con: Paolo Anselmi, Vice Presidente Gfk Eurisko e Consigliere Nazionale WWF Italia; Paolo Cognetti, Scrittore e vincitore del Premio Strega 2017; Paolo Bernasconi, Presidente Reset-Diritti Umani; Barbara Meggetto, Presidente Legambiente-Lombardia; Carlotta Sami, Portavoce UNHCR.

L’evento sarà trasmesso anche in streaming sulla pagina Facebook del Festival.

 

Il Festival dei Diritti Umani è organizzato da Reset-Diritti Umani, un’associazione non profit, nata a Milano nel 2015 per diffondere la conoscenza e la cultura dei diritti umani attraverso il Festival ed altre iniziative. L’associazione è presieduta dall’avvocato del foro di Lugano, Paolo Bernasconi – da anni attivo sul fronte della difesa dei diritti umani. Segretario generale è Giancarlo Bosetti – direttore dei Reset-Dialogues on Civilizations. Tra i fondatori anche Piergaetano Marchetti – presidente della Fondazione Corriere della Sera, Francesco Micheli – già ideatore di MiTo – e Danilo De Biasio – ex direttore di Radio Popolare.

Tags

Condividi questo articolo