Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Libri d’Amare – Ragusa 7/11 agosto

 Libri d’Amare – Ragusa 7/11 agosto

Dal 7 all’11 agosto torna a Punta Secca (Ragusa) per la sua 4^ edizione la rassegna letteraria LIBRI D'AMARE, cinque giorni dedicati ai libri e alla lettura. La manifestazione è a cura della libreria Excalibur con la direzione artistica di Domenico Occhipinti.

 

Ogni sera alle 21:30 un incontro con l’autore, ecco i cinque ospiti previsti:

 

7 agosto
Giuseppina Torregrossa, presenta Il basilico di Palazzo Galletti (Mondadori), romanzo giallo con protagonista la commissaria Maria Teresa Pajno, detta Marò.

 

8 agosto
Carlo Loforti presenta Malùra (Baldini & Castoldi), romanzo on the road attraverso la Sicilia.

 

9 agosto
Ottavio Cappellani presenta Sicilian Comedi (SEM), romanzo che racconta le vicende di una famiglia mafiosa in chiave grottesca.

 

10 agosto
Tea Ranno presenta Sentimi (Frassinelli), storia di voci di cento donne defunte che dall’aldilà parlano alla protagonista ciascuna con una precisa richiesta.

 

11 agosto
Pietrangelo Buttafuoco presenta con Mario Incudine lo spettacolo di parole e musica tratto dal suo libro I baci sono definitivi (La nave di Teseo).

 

Tutte le serate saranno precedute alle 18 da incontri dedicati ai bambini a cura della casa editrice Verba Volant, della libreria MaPerò di Modica, Nutrimente e il gruppo di animazione Clown Vagabondo.

 

Per tutte le info e il programma completo vai alla pagina Facebook di Libri d’Amare

 

Tags

Condividi questo articolo