Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Librinnovando. Il futuro dell`editoria

Librinnovando. Una giornata per discutere sul futuro dell’editoria, per condividere esperienze e per tenersi aggiornati su sviluppi su diversi argomenti chiave dell’evoluzione verso l’editoria digitale. Rai Letteratura, media partner dell'evento, ripropone i contenuti del convegno a porte aperte che si è svolto sabato 28 aprile presso l'Auditorium dell'Università di Tor Vergata a Roma.

 

Librinnovando, il convegno nazionale dedicato al futuro dell'editoria giunto quest'anno alla terza edizione, si è spostato per la prima volta da Milano a Roma. Un evento organizzato dall'Università di Tor Vergata di Roma in collaborazione con ampio ventaglio di partners istituzionali e professionali, culminato in due intense giornate di incontro e di studio dedicate a operatori del settore e lettori per confrontarsi sulle nuove frontiere dell'editoria digitale e sulle prospettive di sviluppo del futuro immediato e prossimo.
Rai Educational, media partner dell'evento, ha trasmesso in diretta streaming sul portale di letteratura il convegno a porte aperte del 28 aprile, per consentire anche a chi non ha potuto essere presente all'Auditorium dell'Università di Tor Vergata di seguire gli interventi dei relatori che si sono alternati nel corso della giornata. A loro è dedicato questo speciale, per rivedere i video di tutti i panel e seguirne il resoconto multimediale degli utenti via Twitter.
Hai perso la diretta degli incontri? Recuperali subito sul nostro sito, rivedi la presentazione dell'evento a cura della professoressa Luisa Capelli - docente di Economia e gestione delle imprese digitali presso l'Università di Roma Tor Vergata e curatrice del convegno - e non perdere le interviste esclusive a blogger, autori ed editori sul nostro portale.
Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulla nuova editoria: con Rai Letteratura la letteratura è sempre più crossmediale.